Spedizioni e consegna

HUBTECHSTORE accetta ordini con consegna esclusivamente sul territorio Italiano, isole comprese.

I prodotti acquistati saranno gestiti e evasi entro 24 ore dalla data dell’ordine.  Successivamente verranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine entro 48/72h dalla preparazione dell’ordine da parte di HUBTECHSTORE, al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine.

L’azienda HUBTECHSTORE si impegna a fare quanto nelle proprie possibilità al fine di rispettare i tempi di consegna, che si riserva di indicare al momento della spedizione del prodotto, e comunque entro giorni lavorativi 30 (trenta).

Gli ordini sono spediti dall’azienda HUBTECHSTORE dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 17:00.                    

Gli ordini effettuati entro le 14:00 saranno evasi lo stesso giorno.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

N.B.: la spedizione potrebbe subire lievi ritardi durante i saldi, promozioni, eventi o feste nazionali.

Nel remoto caso in cui la merce diventi indisponibile, per qualsiasi motivo, successivamente alla ricezione dell’ordine, l’azienda HUBTECHSTORE fornirà comunicazione scritta all’acquirente con le stesse modalità e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrispostegli per il pagamento del prodotto.

L’utente verrà informato tramite email nel momento in cui il prodotto viene spedito, e sarà comunicato, se disponibile, il nome del corriere e il codice di tracciatura della spedizione (Lettera di Vettura), attraverso il quale sarà possibile seguirne lo stato.

HUBTECHSTORE utilizza imballaggi brevettati e omologati, studiati per garantire l’integrità del prodotto. In ogni caso, all’atto della consegna della merce da parte del corriere, l’utente sarà tenuto a verificare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).  Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto dovranno essere immediatamente contestati dall’acquirente, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, ad es. “Imballo bucato”, “Imballo schiacciato”, etc.) sul documento di consegna del corriere.

Una volta firmato tale documento, l’utente non potrà più avanzare alcuna contestazione circa le caratteristiche di quanto consegnato.

All’arrivo della merce ti consigliamo di verificare che Il numero dei colli, l’identità, la qualità e la quantità dei prodotti in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento, emessa con l’invio dell’ordine.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro e non oltre le 12 (dodici) ore dalla consegna avvenuta, al Customer Service indicando tutti gli estremi dell’ordine.   Al termine di 12 (dodici) ore alcun reclamo sarà più considerato dall’azienda.

In caso di mancata consegna della merce entro i tempi indicati, l’utente sarà tenuto a darne comunicazione all’azienda HUBTECHSTORE, che provvederà a verificare con il corriere, lo stato della spedizione e l’eventuale anomalia.

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