Politica di rimborso e reso

HUBTECHSTORE ti garantisce il diritto di recedere, indicando le ragioni, dal contratto d’acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata.
Per esercitare tale diritto, l’Utente è tenuto a informarci della decisione di recedere tramite una dichiarazione al Customer Service, inviando un email a info@hubtechstore.it
L’eventuale erogazione delle somme a titolo di rimborso da parte di HUBTECHSTORE, qualora dovute, avverrà ai sensi dell’art.56 comma 1 Codice del Consumo nel più breve tempo possibile, e comunque non oltre 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza del relativo esercizio da parte dell’utente.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • Il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, etc).
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato dall’Azienda, è sotto la completa responsabilità del cliente.
  • In caso di danneggiamento degli articoli durante il trasporto, l’Azienda ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto rientrerà in possesso del Cliente, e la richiesta di recesso sarà annullata.
  • All’acquirente non consumatore non sarà riconosciuto il diritto di recesso.

I rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico dell’acquirente, salvo che il prodotto non sia oggetto di restituzione perché pervenuto danneggiato, in tale ipotesi i costi di spedizione saranno a carico di HUBTECHSTORE, salvo ogni successiva verifica in merito alle cause del danno subito dal prodotto.
Tutti i prodotti dei resi, arrivati in Azienda saranno sottoposti al Controllo Qualità per verificare i danni e le possibili cause. Qualora i beni restituiti risultino indossati (in caso di abbigliamento), danneggiati (es: con segno di usura, abrasione, graffi, deformazioni, etc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse etichette ed ogni altro elemento annesso), delle confezioni ed imballaggi originali e del certificato di garanzia, ove presente, HUBTECHSTORE si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso.
HUBTECHSTORE si riserva il diritto di trattenere il rimborso sino alla ricezione della merce restituita e previa verifica della stessa.
HUBTECHSTORE sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
HUBTECHSTORE eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’utente per la transazione iniziale, salvo espresso accordo diverso con l’utente.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell’acquirente.
L’Azienda HUBTECHSTORE non sarà tenuta a rimborsare le spese di consegna.

ATTENZIONE: Qualora si voglia effettuare un Reso per “ARTICOLO DIFETTATO o DANNEGGIATO” deve essere comunicato tempestivamente, entro e non oltre, le 48 ore dell’avvenuta consegna, al Customer Service inviando una Mail a info@hubtechstore.it con descrizione e foto dimostrative dell’articolo e del danno visibile. Farà fede la data di consegna avvenuta. Oltre queste tempistiche il Reso per “Articolo difettato o danneggiato” non sarà preso in considerazione.

L’azienda HUBTECHSTORE si riserva la facoltà di non procedere al rimborso.

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